Arriva S. Valentino, la festa degli innamorati e dell’amore e se avete
intenzione di regalare un bel libro...
Beh, vi consiglio i miei libri!
Romantici, thriller... e tutti molto emozionanti. Leggere per credere.
Se volete leggere sempre qualcosa di romantico ma anche di molto piccante, allora vi consiglio due libri.
Il primo è La signora in nero, di Audrey Connor.
Norah Dawson è brillante, intelligente ma possiede un sex appeal inesistente.
Per questo motivo Dean Taylor, il suo capo di cui è da sempre innamorata, non la considera se non quando deve vessarla e farla sentire una nullità.
Questo finché Norah non decide di ribaltare le carte in tavola e si licenzia.
Dean dovrà fare i conti con i suoi errori e capire se davvero potrà vivere senza di lei, proprio mentre incontrerà una donna misteriosa e sensuale...
Lettura consigliata solo a un pubblico adulto.
Il libro lo trovate in vendita nei formati epub e kindle nei migliori negozi on line fra cui Amazon, Kobo, Bookrepublic, IBS e StreetLib Stores.
Il secondo libro è invece del nostro amico Roberto Baldini: L'ultima sigaretta.
Il secondo libro è invece del nostro amico Roberto Baldini: L'ultima sigaretta.
Tony, Claudia e Marzia.
Lui è il tipico ragazzo che vuole vivere la vita al massimo, sempre sul filo del rasoio.
Claudia è la sua ragazza. Bella e (non troppo) spregiudicata, non sa ancora cosa vuole ma sa che vuole tutto. E che nessuno provi a portarglielo via!
Marzia è la sorellastra di Tony.
Bella e (anche troppo!) spregiudicata, sa cosa vuole e sa come ottenerlo.
Non tutto, a dire il vero, perché qualcosa le è sfuggito. Fino a questo momento.
Un viaggio che doveva essere come milioni di altri cambierà per sempre le loro vite e quelle delle persone che avranno la (s)fortuna d’incrociarli.
E alla fine, quando il sipario calerà, sarà rimasta solo una sigaretta…
L'ultima sigaretta lo trovate in vendita presso i negozi Amazon e Delos Store.
E per finire, un libro davvero molto interessante e divertente: Benedetto avvocato, scritto dal magistrato Antonio Di Santo.
E per finire, un libro davvero molto interessante e divertente: Benedetto avvocato, scritto dal magistrato Antonio Di Santo.
“Benedetto Avvocato” è un progetto che nasce un giorno come un altro vissuto dal suo autore, l’Avvocato Antonio Di Santo. Egli aveva preso parte alle sue udienze, aveva ricevuto i clienti nel suo studio e, tornando a casa, si era messo a riflettere su come fosse cambiata la professione dell’avvocatura negli ultimi due decenni.
È nata così la voglia di raccontarsi.
Il desiderio che anima il libro è quello di uscire dalla visione classica della figura dell’avvocato e dare un’immagine “aggiornata” di tutte le sue sfide e dei cambiamenti che nel tempo hanno rivoluzionato la professione. Oggi, per esempio, il rapporto tra avvocato e cliente è quasi paritetico, basato sullo sfogo emotivo del patrocinato.
Il protagonista del testo è un personaggio che assomiglia al suo autore, che vive di passione e senso di giustizia ma che non è estraneo ai sentimenti di angoscia, compassione e, in maniera molto accentuata, alla voglia di ridere.
Ne risulta un libro che spicca per il suo accento divertente quando non spassoso, rendendo così fruibile un racconto che si delinea come un significativo quadro dei tempi in cui siamo immersi.
Benedetto avvocato è in vendita presso il negozio Echos Prime.
Benedetto avvocato è in vendita presso il negozio Echos Prime.
A bientot!