6 giu 2022

Sophie presenta ben due cofanetti!

Bonjour amici!
Eccomi qui con due novità letterarie.
La prima è del collettivo Mary Fisher, con il quale collaboro.
Abbiamo deciso di riunire le avventure di Joel e Dylan, i protagonisti dei gayromance Il gatto e il topo, L’enigma di Dylan e Tutto o niente, in un unico romanzo ricco di avventura, amore, azione e tanta suspense.



Joel e Dylan sono una coppia esplosiva, in tutti i sensi: ogni giorno infatti mettono le loro vite e il loro amore a repentaglio per salvare gli Stati Uniti. 
Scoprite le loro avventure leggendo l’emozionante serie LGBT Un gioco rischioso scritta dal collettivo Mary Fisher: “Il gatto e il topo”, “L’enigma di Dylan”, “Tutto o niente” sono riuniti per la prima volta in questo volume, per regalarvi nuove emozioni.

E c'è un altro cofanetto, realizzato stavolta dalla nostra amica Lucrezia Ruggeri, autrice di libri fantasy e di bellissimi romanzi (alcuni dei quali a tematica LGBT).
Lucrezia riunisce la sua dilogia fantasy, composta dai romanzi Il mistero della fenice e Il ritorno della fenice, in un unico volume che si intitola Dilogia della Fenice.


Renée e Renée: lo stesso nome per due streghe formidabili, protagoniste di un'avventura magica ricca di suspense, amore, magia, trappole, inganni e intrighi.
Una storia da non perdere!

Un gioco rischioso, di Mary Fisher, e la Dilogia della Fenice, di Lucrezia Ruggeri, sono in vendita solo in formato digitale (epub e compatibile con kindle) nei migliori negozi on line come: StreetLib Store, Bookrepublic (in questi due negozi trovate entrambi i formati), Kobo, IBS, Unilibro e tanti altri.

Ma prima di lasciarci, vi invito a visitare il blog della mia amica scrittrice Ilaria Vecchietti che ha postato la presentazione del mio romance Addio mia amata!