11 giu 2021

Segnalazione del romanzo rieditato Il maledetto residuo nel cuore, di Roberta de Tomi, e della Dilogia del Conte Sinclair, di Olivia Hessen

Bonjour amici!
Siete pronti per scoprire un nuovo, emozionante romanzo della mia amica e autrice Roberta De Tomi?
Et voilà la nuova edizione del libro “Il maledetto residuo nel cuore” arricchito con alcune rivisitazioni.


Elena, Lubiana, Angela e Melissa sono quattro amiche, molto diverse tra loro, ma unite dal fatto di appartenere alla Generazione Y.
Una generazione cresciuta con il mito del “Sogno Americano” e afflitta dalla precarietà, come mostrano Elena, aspirante Marketing Manager, e Lubiana, ballerina in cerca di affermazione. Una generazione piena di dubbi, presa nella morsa dell'incertezza esistenziale, come esemplificano Angela, la libertina, e Melissa, la futura sposa, entrambe accomunate da una certa stabilità lavorativa. 
Intorno a loro si muovono altri personaggi in bilico: Giovanni Brunelli, detto AtaruMoroboshi, giovane giornalista che aspira alla redazione; Simone, l’uomo con cui Elena ha una storia sofferta; Diamante, una poledancer che si esibisce indossando una mascherina; Luigi, uno scrittore fallito; Max, direttore artistico televisivo senza scrupoli che dovrà fare i conti con la propria coscienza; Sandy, dj specializzata in problemi di cuore, che dovrà affrontare “quei” problemi di cuore; Marco, il compagno di Sandy, alle prese con un segreto poco pulito; Lukas e Antonella, genitori di Lubiana preoccupati per le sorti della figlia.
A partire da Elena, le storie si intrecciano a ritmo di sogni che, ora si realizzano, ora si spezzano, tra battaglie, feste, passioni a passo di danza o le righe di un articolo di giornale.
Alla fine, tutti i personaggi sono in cerca di una cosa: dell’Amore, anche quando sembrano negarlo. Perché l’Amore, nelle sue mille incertezze e molteplici forme, sembra l'unica vera certezza.


Il libro è in vendita in formato kindle e cartaceo, sullo store Amazon.

Aspettate, non abbiamo finito!
Il secondo libro che voglio presentarvi è un cofanetto, anzi una dilogia: la Dilogia del Conte Sinclair, della mia amica Olivia Hessen, che racchiude le avventure sovrannaturali di Justin, del suo amore Raphael e dei loro amici in un unico entusiasmante volume.
Il libro è in vendita in formato epub/kindle su Kobo, IBS, Unilibro, Bookrepublic, StreetLib Store (in questi due negozi ci sono entrambi i formati) e in tanti altri negozi.



A bientot!