21 feb 2018

Un premio tutto per me!

Mercì di cuore alla mia amica, la scrittrice nonché blogger Ilaria Vecchietti del blog “Buona Lettura” per avermi assegnato un bel premio.
Quale?
Ecco qui!
Il Blogger Recognition Award ovvero un'iniziativa promossa dai blogger per i blogger, un riconoscimento per i blog emergenti in modo da dare loro maggiore visibilità.
Di seguito, le regole.

1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
Mercì beaucop a Ilaria Vecchietti del blog Buona Lettura!

2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
Violà, ecco qui il post.

3. Raccontare la nascita del proprio Blog
Questo post è nato su suggerimento del mio revisore, in quanto occorreva un post tranquillo dove farmi conoscere un po’ come autrice e poter parlare dei miei libri.
Così, eccomi qua.

4. Dare consigli ai nuovi blogger
Considerate il blog come casa vostra e curatelo!

5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
Non ho 15 blogger, pertanto salto questo passaggio.

Poi, siccome un autore approfitta sempre per pubblicizzarsi un po’, colgo l’occasione per ricordarvi i miei lavori che trovate in vendita su tantissimi store fra cui Kobo, IBS, Amazon:

-il thriller “Uccidere il drago
-l’antologia di racconti storici e romantici “La Storia e l’Amore”.

A bientot!

ps: mercì a Ilaria per aver segnalato "La Storia e l'Amore" proprio oggi. Evviva le belle coincidenze!